La-Zerba-LOGO.jpg

“Wine Experience”

Momentaneamente le degustazioni con il voucher della Regione Piemonte sono sospese, ma è comunque possibile prenotarle a prezzo pieno contattando direttamente il produttore.

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/5

La Zerba Degustazione Wine & Food

 

Durata 2h         Inglese/Italiano

 

Descrizione

Lasciatevi incantare dallo spettacolo di una terra in cui la natura ed i suoi colori ne fanno da padrone. Vi accoglieremo nella tenuta immersa tra i filari, circondata dai nostri vigneti; produciamo vini biologici di grande qualità pronti per essere degustati dai nostri ospiti. L'esperienza avrà inizio con una passeggiata tra i vigneti che circondano tutta la struttura, ascoltando una spiegazione delle tecniche di coltivazione biologica. Successivamente ci sposteremo all'interno della zona produttiva dove poter ammirare le nostre anfore e tutto il reparto di vinificazione. Al termine della visita i nostri ospiti potranno deliziarsi con i nostri vini, perfettamente accompagnati ed abbinati ad alcuni dei migliori prodotti territorio: un'ottima focaccia di Novi e un'introvabile quanto delizioso formaggio "Montebore"(Presidio Slow Food). Un abbinamento perfetto per concludere un esperienza altrettanto indimenticabile.

 

Cosa è incluso

Visita dei vigneti - Visita della cantina - Degustazione di 5 calici di vino (di cui un GAVI vinificato in anfora) - Focaccia di Gavi e formaggio "Montebore" (presidio Slow Food)

 

25 euro a persona

 

Servizi della cantina

  •  Parcheggio Auto

  •  Vendita Vino

  •  Wi-Fi

  •  Animali Ammessi

  •  Accetta Carte di Credito

Per maggiori informazioni:

Azienda Vitivinicola “LA ZERBA”

Località Zerba  15060 Tassarolo (AL) Italia

Telefono:   +39 0143 342259

e-mail: info@la-zerba.it

Luigi Lorenzi: +39  348 5805757

Andrea Mascherini: +39 338 4676395

VOUCHER PIEMONTE
CONSORZIO TURISTICO “TERRE DI FAUSTO COPPI”
Via Fausto Coppi, 2
15051 Castellania
Email: info@thinkserravalle.it
P.I. 01962960066 - R.E.A. 215006 AL

regione-piemonte.png